Anticipazioni Una Vita: la verità su Cayetana

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scoprirà un segreto sconvolgente che le farà perdere il controllo di se stessa e la getterà nella disperazione. A rivelarle il segreto sarà nientemeno che Fabiana, la sua cameriera!

Le anticipazioni Una Vita continuano a rivelarci sorprese e tanti colpi di scena, in particolare su uno dei personaggi chiave della soap, naturalmente la perfida e vendicativa Cayetana che è riuscita a sbarazzarsi in un sol colpo di German e Manuela. La donna verrà a conoscenza di una verità inaspettata che la getterà nello sconforto e nella disperazione. Nelle puntate seguenti ritroveremo quindi Cayetana che, durante una conversazione con Fabiana, scoprirà un segreto sconvolgente e a rivelarle questo segreto sarà proprio Fabiana! Quale terribile verità nasconderà la donna?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la conversazione tra Fabiana e Cayetana porta quest’ultima a scoprire un terribile segreto.

Le vicende della soap Una Vita continuano a tenerci con il fiato sospeso. Attraverso gli spoiler spagnoli apprendiamo che Cayetana scoprirà un segreto che la riguarda personalmente. A rivelarlo è Fabiana che ha deciso che non può più tacere e così, mentre le due donne siederanno in salotto l’una accanto all’altra, parlerà una volta per tutte con la sua signora raccontandole la verità. Fabiana rivelerà a Cayetana di essere sua madre! La donna le confesserà questo terribile segreto guardando Cayetana negli occhi e le racconterà che durante un incendio scoppiato a casa dei Sotero Ruz, ha sostituito lei alla legittima erede. I genitori, poiché erano quasi sempre all’estero, non si erano accorti della sostituzione. Questa incredibile scoperta lascerà di stucco Cayetana che non mostrerà particolare attenzione alla rivelazione che Fabiana è la madre vera, ma avrà solo un pensiero in testa: lei non è l’erede legittima dei Sotelo Ruz! Una scoperta agghiacciante, che farà sprofondare Cayetana in un baratro senza fine, tanto da destare la preoccupazione anche nella sua cara amica Celia. Ma qualcuno ha visto che le due donne hanno detto delle cose in gran segreto: come sempre, Ursula ha occhi e orecchie dappertutto e farà finta di uscire per cercare di capire l’argomento della conversazione tra Fabiana e Cayetana.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula sospetta che tra Cayetana e Fabiana ci sia qualcosa di strano…

La scoperta di essere la figlia di Fabiana sarà una notizia difficile da digerire per Cayetana. Non appena la cameriera le confesserà il segreto, immediatamente Cayetana scoppierà a piangere, ma le sue lacrime non manifestano alcuna emozione per la donna che ha accanto, ma sono piuttosto lacrime di sofferenza per aver scoperto di essere così la figlia di una cameriera, quella categoria che lei ha sempre disprezzato e trattato con superiorità. La notizia avrà effetti sorprendenti sulla donna, che non riuscirà a dominarsi facilmente, inconsapevole però di avere ben altri guai in vista! infatti, la glaciale Ursula, insospettita dall’improvvisa complicità tra Cayetana e Fabiana, riuscirà a carpire il loro segreto. La donna farà finta di uscire dopo aver sbattuto la porta, ma in realtà ha origliato la conversazione e verrà a conoscenza della verità appena confessata da Fabiana.

Lo stato di Cayetana peggiorerà sempre più nei giorni seguenti, tanto che anche Celia sarò spaventata da come la donna gira per casa come un automa. Le anticipazioni spagnole rivelano che Cayetana si rifiuta di accettare una scomoda verità e pensare di essere la figlia di una cameriera piuttosto che una donna di nobili origini è stato per lei un vero shock!

Quanto durerà lo stato catatonico di Cayetana? Dalle puntate spagnole apprendiamo che la donna, dopo aver ingoiato il rospo, tornerà ad essere la Cayetana di sempre, ma si guarderà bene dal rivelare il suo segreto a qualcuno. Cosa le riserverà Ursula? Sarà lei a mettere in giro le voci sulla verità di Cayetana?
Seguiteci e al prossimo appuntamento scoprirete tutte le novità sulla soap Una Vita!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *